I condimenti al menu del Sesso > i Sex Toys

A cosa servono i Sex Toys?

Aiutano la componente ludica del sesso facendo liberare fantasie, desideri e rafforzando la complicità della coppia.

L’uso di strumenti che arricchiscono l’atto sessuale ricorre nella storia. Pensate che già il Kamasutra ne parlava!
Per molto tempo questi giocattoli sono stati considerati un tabù e fino a non troppo tempo fa erano poco conosciuti dalle donne italiane,
Oggi la percentuale di “utilizzatrici” è in notevole aumento, soprattutto nella fascia di età tra i 30 e i 40 anni. 

Ma quando è nato il primo Sex Toy?

Nel 1869, il medico americano George Taylor brevettò un oggetto che, azionato da un motorino, produceva un massaggio, ma non poteva immaginare il florido commercio che si sarebbe sviluppato attorno alla sua invenzione.
Era nato il primo vibromassaggiatore della storia.

Questo vibromassaggiatore era pensato come uno strumento di uso prettamente medico, infatti veniva utilizzato per alleviare i sintomi dell’isteria, ma ben presto si trasformò in un “giocattolo dell’amore”.

Dove si acquistano i Sex Toys?

I Sex Toys si possono acquistare tranquillamente on line in completo anonimato.

esempio di anello vibrante
Esempio di anello vibrante

Gli Anelli vibranti ed i Gel stimolanti si trovano facilmente anche in farmacia e persino alcuni grandi magazzini hanno nei loro scaffali dadi dell’amore e Vibratori di ogni tipo.
Pensate che ci sono negozi che organizzano  anche eventi  durante i quali le donne possono partecipare a corsi e lezioni per apprendere l’arte dell’erotismo.

 

 

Quali sono i SexToys più diffusi?

Ecco qui la meraviglia della cassetta dei giocattoli:

Dildo Vibratore
Dildo Vibrante

Dildo o Vibratore:

Sono oggetti molto versatili, in circolazione da anni. Ma tecnicamente c’è una differenza fra i due, infatti i dildo sono giocattoli erotici privi di vibrazione, usati per la penetrazione, che creano all’interno della vagina o nel retto una sensazione di pienezza e di pressione molto piacevole, invece il vibratore è fatto di materiale plastico rigido e funziona a batterie e produce una vibrazione quando la persona lo accende,  mentre spento funziona come un dildo.

Esistono in commercio dei vibratori muniti di telecomando.

Un modo quindi per rendere il tuo lui partecipe  sarà proprio quello di telecomandare la velocità della vibrazione.

Vantaggi del Dildo Vibrante:

  • Può essere utilizzato da tutti e due i partners.
  • Semplice e Pratico.
  • Con il telecomando è possibile scegliere l’intensità.
  • Orgasmo accelerato soprattutto per lei.
  • Possibilità di utilizzarlo anche da soli/e (qualora non abbiate ancora un partner!).

vibratore papera sextoy
Paperella Vibrante

Paperella Vibrante

La paperella vibrante, un vibratore clitorideo da vasca a bassa potenza, naturalmente a forma di paperella; simpatico e carino da tenere a fianco la vasca.

Alcune le usano anche come simpatico soprammobile, oltre che per massaggiare e distendersi. Alcuni modelli sono anche utilizzabili nella vasca da bagno, per abbellimento.

Grazie infatti alla costruzione impermeabile, le paperelle possono accompagnarci anche in un bagno riservato alle “sole donne”.
Solitamente sono alimentate da delle comuni batterie stilo.

Vantaggi della paperella vibrante:

  • Può essere mimetizzato facilmente .
  • Semplice da usare.
  • Aumenta l’orgasmo clitorideo.
  • E’ davvero carino e simpatico!

collana di perle anale vaginale
Collana di Perle

Geisha Balls

Collana di perle di geisha o anche Geisha Balls, uno degli strumenti erotici più antichi; consiste in una serie di sfere metalliche collegate tra di loro da un filo come una collana di perle.

Le sfere infilate nella cavità vaginale e/o anale e successivamente sfilate procurano un intenso piacere.

Infatti, l’utilizzo principale è legato principalmente all’uso dei muscoli vaginali. Il nome Geisha proviene dalla leggenda che alcune geishe utilizzassero queste palline per rendere i loro muscoli più sensibili e tonici in modo da far godere e venire un uomo grazie solamente alle contrazioni della vagina. Attenzione però!  Un effetto “negativo” dell’allenamento è il piacere che questo toys procura, ovvero si può tranquillamente arrivare all’orgasmo vaginale perché la combinazione della contrazione del muscolo e delle vibrazioni delle palline stimola il punto g della donna.

Vantaggi del Geisha Balls:

  • Si possono scegliere varie dimensioni.
  • Stimolazione anale o vaginale.

Vibra Exciter
Vibra Exciter

Vibra Exciter

il Vibra Exciter, un piccolo accessorio da applicare a qualsiasi cellulare che vibra quando il tuo lui ti chiama. Un modo per rendere la lontananza più piacevole.

Questo simpatico e tecnologico accessorio rende il telefonino veramente speciale. E’ infatti una sorta di  ricevitore con un appendice vibrante (la piccola estremità legata al filo) che può essere attivata “per inviare e ricevere piacere”. In pratica viene eccitato dal telefonino!  Ogni volta che viene ricevuto un sms oppure una telefonata il telefono invia un segnale al VibraExciter!
Ovviamente la piccola appendice comincia a vibrare e… risponde al piacere! Il concetto è simile a quei piccoli accessori per cellulari che avvisano di una telefonata in arrivo iniziando a lampeggiare o emettendo un segnale sonoro.

Vantaggi del Vibra Exciter:

  • Possibilità di scherzare e rendere il vostro orgasmo divertente
  • Volete coinvolgere il vostro uomo? Se avete confidenza lo Potete fare!
  • Stimolazione dell’orgasmo Vaginale
  • Molto Divertente ed originale!

Insomma ce ne  sono di tutti i gusti. E allora perchè non tentare  e dare una nuova dimensione al sesso con il vostro partner!

Condividi
Articolo precedenteGli Shit-Test delle donne > Piccoli segreti svelati per voi
Prossimo articoloShit Test > Vediamo un video esplicativo per capire gli uomini
Armonia ama l’amore e ha un'azione trascinante sugli altri grazie al suo innato ottimismo e all'atteggiamento fiducioso che ha verso la vita e verso gli uomini. Seguimi e ti coinvolgerò nell’euforia della mia positività. Darai così una svolta alla tua esistenza e ti sentirai in perfetta armonia con l’universo dell’altro sesso. Sarai una amante equilibrata e allo stesso tempo sfrenata! Armonia non sopporta la donna insicura, diffidente e che si piange addosso. Voglio salvarvi da questo vortice di negatività dove vi siete rifuggiate per paura di soffrire. Vivere è sperimentare quindi non restate immobili a meditare sul senso della vita. Vivete la vita amandola e tutto sarà più facile. La mia frase: l'amore non si vanta, non si comporta in modo sconveniente e non cerca il proprio interesse, ma gioisce con la verità: tutto crede, tutto sopporta, tutto spera!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here