Introduzione sulla seduzione:

Non è difficile basta solo volevo! Se tu vuoi sei capace di sedurre chiunque. Devi essere solo convinta di poterlo fare e devi volerlo fare. La seduttività femminile deve essere un gioco, un plus valore di sè, un dono per l’uomo, ma anche un’arma da usare nel modo giusto.

Se vuoi diventare bella devi diventare seduttiva al massimo. Devi dire a te stessa “ io sono una seduttrice”. Questo diventerà il tuo mantra da ora e per sempre

Ma cosa significa seduzione?

Il termine deriva dal latino se-ducere e significa letteralmente “portare a sé”, “condurre fuori dal retto cammino”, ed infatti noi dobbiamo condurre il nostro lui a noi, sul nostro cammino.

Dobbiamo quindi affascinarlo con le nostre armi femminili. Attrarlo con la nostra bellezza, che può essere sia esteriore, che intellettuale, che psicologica.

Quindi per seduzione s’intende quella specifica abilità o capacità di suscitare fascino e attrazione che sta alla base delle relazioni sentimentali e sessuali.

Sedurre vuol dire ammaliare, incantare, intrigare e far innamorare: è  un gioco raffinato ed eccitante che rispetta alcune regole.

Quali sono le regole della seduzione?

Non esiste una regola che sia valida per tutti, perché dipende dalle caratteristiche di personalità di ciascuno di noi.

Allora quali sono le armi per conquistare qualcuno?

Come detto sopra non esistono regole della seduzione, ma esistono sistemi comportamentali che aumentano la probabilità statistica di fare colpo su un uomo. Per alzare il nostro quoziente seduttivo è opportuno esercitare la fisicità.

Si tratta di una sorta di completamento della comunicazione: basta una leggera carezza, uno sfiorarsi con le mani. La seduzione non è un’arte, o una dote, ma una tecnica.

Quali sono le 5 regole fondamentali per sedurre un uomo con il sesso.

  1. Impara ad essere un ottima amante esaltando la tua femminilità,
  2. Prendi l’iniziativa in modo chiaro ma indiretto (anche indossando della biancheria sexy di seta o di pizzo nero o semplicemente vestendoti in maniera provocante, come indossando delle scarpe con i tacchi.),
  3. Non essere prevedibile: non passare subito al dunque: fallo aspettare, seducendolo con la tua sensualità!
  4. Studia la sua geografia erogena: scopri quali sono i suoi punti di maggior piacere,
  5. Incoraggia la sua virilità: fallo sentire forte e importante .

Queste regole non devono farci dimenticare che bisogna lasciar fare anche la natura: è stato provato scientificamente il fatto che la chimica fa il suo dovere nel gioco della seduzione.

Attenzione – un segreto importante.

Patrick Suskind scriveva “Colui che dominava gli odori dominava il cuore degli uomini”.

Infatti i feromoni, sostanze secrete da particolari ghiandole sudorali che variano in rapporto allo stato d’animo, possono stimolare il desiderio sessuale dell’uomo. Il messaggio chimico contenuto nell’odore della tua pelle può quindi scatenare una tempesta d’amore: è come se i feromoni inviassero un messaggio subliminale decodificato a livello cerebrale in grado di influenzare i rapporti umani.

La regola di base è che la forza della seduzione e quindi la forza del desiderio è molto più elevata della forza della ragione e quindi la volontà andrà nella direzione della forza più trainante.

Però per giocare bene, come in tutti gli sport, anche nella seduzione è necessario allenarsi. E allora allenatevi giorno dopo giorno e sarete delle

E allora allenatevi giorno dopo giorno, seguente il nostro percorso di miglioramento seduttivo, e diventerete delle vincenti.

belle e brave!

Condividi
Articolo precedenteLinguaggio del Corpo seconda parte
Prossimo articoloQuanto credi in te stessa?
Armonia ama l’amore e ha un'azione trascinante sugli altri grazie al suo innato ottimismo e all'atteggiamento fiducioso che ha verso la vita e verso gli uomini. Seguimi e ti coinvolgerò nell’euforia della mia positività. Darai così una svolta alla tua esistenza e ti sentirai in perfetta armonia con l’universo dell’altro sesso. Sarai una amante equilibrata e allo stesso tempo sfrenata! Armonia non sopporta la donna insicura, diffidente e che si piange addosso. Voglio salvarvi da questo vortice di negatività dove vi siete rifuggiate per paura di soffrire. Vivere è sperimentare quindi non restate immobili a meditare sul senso della vita. Vivete la vita amandola e tutto sarà più facile. La mia frase: l'amore non si vanta, non si comporta in modo sconveniente e non cerca il proprio interesse, ma gioisce con la verità: tutto crede, tutto sopporta, tutto spera!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here