Il  Buon Sesso E’ Una Grande Soddisfazione

Una vita sessuale soddisfacente è un po’ il sogno di tutti e di tutte. Il buon sesso ha un’influenza positiva sull’umore, e anche sul benessere fisico, infatti riesce ad eliminare lo stress, ti dona relax e poi  ti rende più bella e più affascinante, risparmiandoti trattamenti di bellezza e creme antirughe costosissime.

Il sesso è una grande forma di potere, ma molte donne non si rendono conto che il potere sessuale femminile, se usato correttamente, ha la capacità di attrarre un uomo, sedurlo e anche  sopraffarlo.

Una volta che tu hai capito questo concetto, sei libera di usare questo potere senza vergogna.

Se vuoi far impazzire il tuo uomo di piacere devi  sentirti sexy, attraente, tanto padrona del tuo sex appeal e giocare con le tue armi erotiche.

Quali Sono Le Regole D’oro Per Farlo Impazzire A Letto?

  1. Prendi confidenza con il tuo corpo: gli uomini hanno una sessualità molto visiva, quindi  non vergognarti di farti vedere nuda a letto e gioca davanti a lui all’autoerotismo.
  2. Ascolta sempre le sue fantasie erotiche, anche le più strane e bizzarre: non ridere mai quando lui si lascia andare ad una confessione o ad una richiesta particolare.
  3. Riscalda il tuo uomo con un massaggio erotico: stimolalo con carezze coinvolgenti e sessuali.
  4. Fallo impazzire con la fellatio: il sesso orale è al primo posto nelle fantasie maschili: conduci tu il gioco con delicatezza e passione, portandolo all’estasi.
  5. Un po’ di sesso anale che piace tantissimo agli uomini: può risultare piacevole, ma se ti fa male significa che lo stai facendo in maniera sbagliata.
    Con abbastanza lubrificante e altrettanta pazienza, è possibilissimo godersi il sesso anale come una parte sicura e soddisfacente della tua vita sessuale.
  6. Infine ricordati di rispettare la fase del “riposo del guerriero”: dopo il rapporto sessuale l’uomo ha una reazione naturale e il suo corpo attraversa una fase refrattaria verso il sesso.
    In questa fase loro non vogliono parlare  o essere tormentati con parole o frasi che magari vogliono analizzare i suoi sentimenti, e spesse volte si addormentano.
    Non ti devi arrabbiare, perchè è una fase per loro naturale!

Tu devi rispettare sempre i suoi silenzi e capire i suoi desideri, specie quelli piu nascosti. La complicità che si verrà a creare fra  voi due renderà il tutto più eccitante.

Quando si raggiunge una tale simbiosi, infatti, tutto il resto diventa più semplice ed anche osare cose che prima non si facevano diventa un gioco irresistibile.

Condividi
Articolo precedenteCome trovare l’uomo “giusto”? Scartando quelli sbagliati
Prossimo articoloLe posizioni del sesso che piacciono di più al tuo lui
Armonia ama l’amore e ha un'azione trascinante sugli altri grazie al suo innato ottimismo e all'atteggiamento fiducioso che ha verso la vita e verso gli uomini. Seguimi e ti coinvolgerò nell’euforia della mia positività. Darai così una svolta alla tua esistenza e ti sentirai in perfetta armonia con l’universo dell’altro sesso. Sarai una amante equilibrata e allo stesso tempo sfrenata! Armonia non sopporta la donna insicura, diffidente e che si piange addosso. Voglio salvarvi da questo vortice di negatività dove vi siete rifuggiate per paura di soffrire. Vivere è sperimentare quindi non restate immobili a meditare sul senso della vita. Vivete la vita amandola e tutto sarà più facile. La mia frase: l'amore non si vanta, non si comporta in modo sconveniente e non cerca il proprio interesse, ma gioisce con la verità: tutto crede, tutto sopporta, tutto spera!

1 COMMENTO

  1. Armonia questo articolo mi ha incuriosito tanto e cosi ho deciso di comprarmi il tuo ebook. E devo ammettere che mi è piaciuto tantissimo. E’ molto chiaro e preciso e mi ha spiegato bene le tecniche da adottare con il mio ex ragazzo. Dopo averlo letto mi sono sentita una ragazza seducente e bella. Ho ascoltato il mio lui e le sue fantasie. Lui è rimasto sconvolto del mio cambiamento e molto felice. Ora stiamo di nuovo benissimo assieme, penso che si fosse spenta quella passione che grazie ai tuoi consigli sono riuscita a riaccendere. Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here