A meno che non possediate una dose enorme di sano egoismo innato ( in quel caso siete fortunatissime stronze) solitamente tutte le donne, quando hanno davanti un uomo di cui sono innamorate, tendono a trasformarsi in mamme, badanti, amiche, donne di servizio e prostitute senza essere minimamente retribuite.

Ahimè è l’amara verità, ho visto, vedo e penso che continuerò a vedere un numero illimitato di donne disposte a rinunciare alla propria vita per tenersi un uomo oppure quello che è ancora peggio fare salti mortali per riuscire ad avere un buon lavoro e un ottimo stipendio…qui tremo solo all’idea di scriverlo; per m a n t e n e r e un essere di sesso maschile completamente privo di attributi che non merita neanche lontanamente l’appellativo di uomo.

Tutto questo è molto triste, ma paurosamente vero.

Essendo troppo compiacenti le donne non hanno fatto altro che contribuire a trasformare la stragrande maggioranza di uomini in femminucce mancate senza spina dorsale.
Per riuscire a scegliere un uomo degno di questo nome, occorre mettersi in testa che per prima cosa è necessario essere padrone di noi stesse, dunque rispettare delle regole.

Gli uomini sono creature molto semplificate,come le bestie, ed è cosi che bisogna incominciare a trattarli: se permetterai al tuo cane di salire sul letto, divorare le tue scarpe e fare i bisogni in casa, non aspettarti che il cane per rispetto del tuo amore nei suoi confronti lo impari da solo!

Ma esistono delle regole precise per conquistare qualcuno?

Ci sono delle regole da rispettare se vogliamo realmente conquistare qualcuno o anche semplicemente farci rispettare. Se non rispetterete queste regole non ci sarà nessuno disposto a rispettarvi…
Stiamo parlando di fascino, allure, potere di seduzione, chiamatelo come meglio credete e sappiate che non è necessario essere la più bella del reame per essere la regina della seduzione. Mi capita sempre più spesso di vedere bellissime ragazze, anche intelligenti ma disperatamente sole: questo accade perché con il loro comportamento si fanno dare per scontate, a volte non solo dagli uomini, ma anche da amici e parenti.

Dalla notte dei tempi la natura umana ha sempre desiderato ardentemente avere ciò che sembra inafferrabile e difficile da raggiungere, specialmente la natura maschile ( non viviamo più nelle caverne ma l’uomo è un cacciatore cavernicolo che ama inseguire qualcosa)
Voi incominciate a sfuggire, noi vi aiuteremo a capire chi è disposto a inseguirvi e da chi vale la pena farsi in seguire.

 

Condividi
Articolo precedenteCome conquistare sè stesse (e gli uomini)
Prossimo articoloRiconquistalo -> L’uomo può tornare
Venere è una delle principali dee romane e la sua figura è associata all’amore, alla bellezza e alla fertilità. Venere è perfettamente consapevole della sua bellezza e sa come gestirla per far cadere tutti gli uomini ai suoi piedi. Il suo ruolo è quello di aiutarvi a scoprire la dea che si cela in ognuna di voi per rendervi irresistibili. Vi condurrà passo passo nel magico mondo della bellezza e vi insegnerà con preziosi consigli a prendervi cura del vostro aspetto fisico, del vostro stile di vita e vi insegnerà a viziare voi stesse come una vera dea! Venere è capricciosa e volitiva e non permette a nessun uomo di trattarla senza rispetto tanto che nessuno è mai riuscito a resistere al suo fascino, eccetto un giovane di rara bellezza chiamato Narciso che fu l’unico a ignorarla. Venere sdegnata dal suo rifiuto lo condannò a soffrire per un amore non corrisposto. Il giovane si innamorò della sua stessa immagine riflessa nell’acqua e si lasciò morire annegando per raggiungere quell’amore impossibile. Come vedete, Venere non accetta sconfitte, seguendo i suoi consigli sarete delle dee vincenti nella vita e con gli uomini!

3 Commenti

    • Una verità purtroppo ignorata dalla maggior parte delle donne, che sembra invece che facciano a gara per farsi dare per scontate e inseguire gli uomini!

      🙂

    • Sfortunatamente la maggior parte delle donne sembrano tendenzialmente portate ad assecondare gli uomini, un pò per loro natura meno egoistica, un pò per le insicurezze e la paura di rimanere da sole!
      Ragazze, il mio consiglio: date sempre una chance a chi vi piace e vi dimostra attenzioni, ma abbiate l’amor proprio e l’intelligenza di lasciare andare via chi non vi merita e dimostra nel tempo scarso interesse nei vostri confronti.
      Se un uomo è poco interessato a voi, non è cercandolo o assecondandolo che gli farete cambiare idea!

      Un bacio a tutte e qualsiasi cosa io sono qui per ricordarvi quanto valete! 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here