Un Bacio Non È Mai Soltanto Un Bacio

Il bacio è la più elevata espressione dell’amore: è l’inizio, il proseguimento e il termine del contatto erotico perfetto!

Ricorda ogni sinergia sessuale parte dal bacio.

Le labbra che si toccano sono il primo segno, il primo assaggio di ciò che seguirà, ci fanno capire molto dell’uomo che abbiamo davanti a noi.

Il bacio ha un grande potere che noi quindi dobbiamo sfruttare al meglio con il nostro uomo. Chi bacia prova un’emozione fortissima, che scatena mille meccanismi si destano:

  • i sensi,
  • i muscoli
  • il desiderio,
  • la sudorazione,
  • la pressione
  • il battito cardiaco.

Baciami Baciami Ora!

Ti piace cosi tanto, ma vuoi che sia lui a prendere l’iniziativa! In questo caso sperando che non sia un tipo troppo timido puoi inviargli dei segnali, grazie alla potenza femminile del Linguaggio del Corpo, vediamo come.

I segnali del nostro Corpo da inviare ad un uomo per attirarlo.

Ecco i Segnali da inviare al tuo lui affinchè lui possa capire, vogliamo sottolineare che non devi farli per forza tutti assieme!

  • Accarezzati  delle parti “sensibili”del tuo corpo, come collo, polsi, braccia, viso e labbra sempre in modo sensuale (e non come fosse un tick nervoso!);
  • Morditi delicatamente le labbra, oppure passa leggermente la lingua sulle labbra per umidificarle (senza sembra sembra una pornodiva! Ad esempio puoi anche far scivolare una minuscola puntina di lingua tra le labbra, appoggiandola al bordo del bicchiere da cui stai bevendo);
  • Toccalo sempre per prima, magari sfiorandolo facendo capitare tutto sempre per caso.
  • Arrossisci o abbassa lo sguardo dolcemente;
  • Avvicinati a lui (nell’ebook vedremo e studieremo tutti le distanze della prossemica e dei rapporti interpersonali che possono valere nella vita quotidiana, nel lavoro etc…)
  • Ridi alle cretinate che dice (sperando che non le dica troppe però!), la risata non deve essere sguaiata o esagerata, apparire come un oca non è quello che abbiamo in mente!

Vediamo invece i comportamenti da evitare:

  • Grattarti naso, orecchie.
  • Avere un  linguaggio corporeo molto chiuso e intimidito.
  • Sfuggire sempre il suo sguardo (non guardalo determina in un uomo uno scoraggiamento feroce)
  • Stare a braccia conserte (posizione di totale chiusura verso lui) non fatelo MAI!
  • Mantenere sempre le distanze da lui per tutto il tempo.

Segui i miei consigli e sfodera le tue armi di seduzione e riuscirai ad avere il bacio tanto desiderato!

Ricorda le donne hanno dalla loro parte sensualità e capacità di inviare segnali di attrazione di una potenza incredibile. Devi sono prenderne coscienza ed impare ad usarli nel modo corretto.

Ora chiudi gli occhi e fatti trasportare!

Condividi
Articolo precedenteL’importanza dei primi appuntamenti
Prossimo articoloSeduzione, Attrazione o Fascino?
Armonia ama l’amore e ha un'azione trascinante sugli altri grazie al suo innato ottimismo e all'atteggiamento fiducioso che ha verso la vita e verso gli uomini. Seguimi e ti coinvolgerò nell’euforia della mia positività. Darai così una svolta alla tua esistenza e ti sentirai in perfetta armonia con l’universo dell’altro sesso. Sarai una amante equilibrata e allo stesso tempo sfrenata! Armonia non sopporta la donna insicura, diffidente e che si piange addosso. Voglio salvarvi da questo vortice di negatività dove vi siete rifuggiate per paura di soffrire. Vivere è sperimentare quindi non restate immobili a meditare sul senso della vita. Vivete la vita amandola e tutto sarà più facile. La mia frase: l'amore non si vanta, non si comporta in modo sconveniente e non cerca il proprio interesse, ma gioisce con la verità: tutto crede, tutto sopporta, tutto spera!

10 Commenti

  1. Ciao Armonia ti vorrei porre un problema diverso dal solito, mi è capitato di ricevere attenzioni molto chiare (carezze sulla schiena) al posto di un semplice saluto, da parte del ragazzo di una mia cara amica.
    Questo ragazzo si può dire che non lo conosco, l’ho visto solo due voltee non ci ho mai parlato, ma mi da l’impressione che lui sia interessato a me. Ma io mi domando come mai questo uomo si è spinto con un gesto così con me, che nemmeno lo ho mai guardato? Vorrei poi sapere quale gesto di rifiuto posso usare con lui, senza essere troppo eccessiva o maleducata?

    • Cara, con un uomo è difficile farglielo capire in modo delicato. Molto spesso gli uomini, specialmente quel tipo di uomini, non vogliono
      leggere i messaggi delle donne. Purtroppo non tutti stiamo sulla stessa lunghezza d’onda, poi in questo caso come il tuo sono lunghezze d’onda
      completamente opposte. Il mio consiglio è che devi essere diretta ed anche un po’ maleducata per poter sperare che forse lui intuisca quello
      che vuoi dire. Per il resto non ti curar di lui e vai avanti per la tua strada.
      Troppi se ne incontrano di tipi così nel cammino della nostra vita!

  2. Salve Armonia, sono Marika, volevo dirti che devi avere una grande pazienza per ascoltare tutti i nostri problemi amorosi, e infatti ti chiedo di averne ancora un po’.
    Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 3 mesi, tra di noi ci sono solo carezze e baci e io vorrei tanto fargli capire con il linguagio del mio corpo di farsi avanti per qualcosa di piu’. Quali segnali posso mandargli per incoraggiarlo e fargli capire che voglio fare un altro passo avanti ?
    Spero tu possa consigliarmi? Grazie mille

    • Cara Marika alle volte la risposta è piu facile di quello che mi domandate.
      Molte volte si può anche semplicemente parlare sinceramente, aprendo il proprio cuore al nostro lui. Nel tuo caso poi lui è il tuo ragazzo quindi
      ormai state insieme e non c’è bisogno di inviare troppi segnali. I ragazzi spesso sono più sempliciotti di noi.anche lui si vorrà spingere oltre con
      te, ma magari ha paura che tu non ne hai voglia. Quindi il mio consiglio è di farti vedere sicura di te e di quello che vuoi da questo legame. Lascia
      andare il tuo cuore e il tuo corpo all’amore.

  3. fra le cose da non fare dove dice che non devo stare lontano da lui ,io non posso perchè lui è in un’ altra classe e mi guarda e parla su di me una volta mi ha detto sei bellissima ed era san valentino poi da quel giorno continua a guardarmi e quando i miei compagni gli hanno detto che lo amo mi ha detto va a cagare ma continua a guardarmi a lungo poi una volta gli ho sentito dire lei è bellissima sarebbe perfetta come fidanzata gli piacio o no

  4. Cara armonia ho 16 anni e sn stata fidanzata 3 anni e mezzo mi a lasciato la mia famiglia ( come dice lui)
    passando una lui si è messo cn una ragazza ma frattempo diceva a me che mi amava che si era messa cn lei x dimenticare me e mi baciata io pultroppo da innamorata o corrisposto so che pensare! Nel frattempo lui guarda dolcezza e allo stesso tempo mi tratta cm nn ci importasse !
    qualche giorno si è cn qst e si e messa cn un altra io nn so che pensare xkè mi vede mi bacia mi parla io so che pensare tu che mi consigli aiutami ti prego

  5. C’e un ragazzo che ha tre anni piu di me e facciamo lo stesso sport…lui mi fissa sempre e qualche volta su whatsapp mi invia i cuori rossi…io non glielo voglio dire che mi piace,vorrei che lo capisse lui ma come posso fare?

    • Cristina giochi di sguardi e rispondi magari con qualche cuoricino anche te. Ma se ha il tuo numero perche non gli mandi qualche sms carino, magari dolce dolce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here