Il Rossetto Marrone. Quando usarlo?

Perfetto per la stagione, un bel rossetto color cioccolato scalda il colorito con una sfumatura che ingolosisce.

Meno scontato del rosso, ma altrettanto elegante, non a caso è il preferito dalle donne francesi, che di fascino se ne intendono (chiedete infatti al nostro Mercuzio che ha tenuto molti seminari in Francia).

Questo rossetto raffinato, goloso ed irresistibile, è la scelta giusta sia per la mattina che per la sera e sta bene a tutte, basta però saper scegliere la gradazione adatta alla propria pelle.

Il Fondente per le Brune

rossetto marrone scuro
rossetto marrone scuro

Il rossetto marrone scuro come cioccolato fondente dona alle brune con la pelle ambrata: colore intenso, ma morbido che non idurisce i lineamenti.

Potete indossarlo di giorno con un make up molto naturale, mentre la sera, abbinato ad un ombretto dai toni dorati a una gran figura.

Attenzione però: le tonalità più intense tendono ad assottigliare le labbra, quindi stanno meglio sulle bocche carnose.

Il Color Crema per le Castane e bionde

rossetto color nocciola
rossetto color nocciola

Se siete castane o bionde, con la pelle chiara, il marrone scuro risulta scenografico: potete usarlo per una soirèe, ma sappiate che tende a impallidire, quindi va bilanciato con un fard dai toni caldi come il pesca.

Consiglio quindi di scegliere un marrone cremino o nocciola che non crea stacchi troppo decisie valorizza un incarnato evanescente.

Di sera potete abbinarla con un trucco occhi sfumato sul blu o grigio, di giorno anche sul viso non truccato.

Il Beige – Rosato per tutte

rossetto beige
rossetto beige

E’  un colore molto attuale, molto elegante, e sottolinea con discrezione la bocca, e dona l’effetto labbra nude. Un colore facile da portare, che esige comunque un’applicazione assolutamente perfetta.

 

 

 

Consigli per un’applicazione assolutamente perfetta del rossetto.

Dovete stendere il rossetto con il pennellino dal centro verso l’esterno del labbro superiore e dagli angoli al centro del labbro inferiore.
Se preferite usare il bastoncino, il segreto è applicarlo a piccoli tocchi, premere le labbra una contro l’altra per distribuirlo bene e procedere con una  seconda passata. Niente Paura nella prossima lezione imparerete i segreti di come stendere perfettamente il rossetto!

Donati luminosità e grande femminilità, sottolineando il tuo sorriso e le espressioni del tuo viso con il rossetto marrone!

Nella

 

 

Condividi
Articolo precedenteFondotinta High Tech Di Ultima Generazione
Prossimo articoloGli Steps per avere una bocca da baciare
Armonia ama l’amore e ha un'azione trascinante sugli altri grazie al suo innato ottimismo e all'atteggiamento fiducioso che ha verso la vita e verso gli uomini. Seguimi e ti coinvolgerò nell’euforia della mia positività. Darai così una svolta alla tua esistenza e ti sentirai in perfetta armonia con l’universo dell’altro sesso. Sarai una amante equilibrata e allo stesso tempo sfrenata! Armonia non sopporta la donna insicura, diffidente e che si piange addosso. Voglio salvarvi da questo vortice di negatività dove vi siete rifuggiate per paura di soffrire. Vivere è sperimentare quindi non restate immobili a meditare sul senso della vita. Vivete la vita amandola e tutto sarà più facile. La mia frase: l'amore non si vanta, non si comporta in modo sconveniente e non cerca il proprio interesse, ma gioisce con la verità: tutto crede, tutto sopporta, tutto spera!

2 Commenti

    • Il problema delle labbra secche è molto comune in inverno. infatti in inverno uscire con le labbra nude è come uscire senza guanti: si può fare, ma non conviene. Il problema non è solo il freddo, ma anche il vento gelido, l’umidità dell’aria. Il segreto per avere labbra vellutate è intensificare le attenzioni per loro. Il rossetto è già ottima protezione per le labbra, ma se non lo usi allora ci sono balsami e stick dalla formulazione corposa specifici per dare nutrimento alle tue labbra. comprane uno che contenga estratti vegetali come camomilla e calendula che hanno un azione calmante. fondamentale che abbia la vitamina E che è super idratante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here