Le donne sono per la loro natura più seducenti degli uomini. Sono loro che comandano il gioco.
E’ si, perchè la seduzione è un game, una sfida, dove la coppia gioca.

La donna è per sua natura più predisposta alla seduzione; se non avete già letto gli articoli sul linguaggio del corpo vi consiglio di ripassare bene questi utili articoli:

Seduzione, Attrazione o Fascino?

Proprio in virtù di queste armi che Dio e la natura vi ha dato, la vostra potenza seduttiva è devastante.
Come se non bastasse, il vostro istinto, vi guida anche nella comunicazione verbale, come?

Con gli Shit Test!

Cosa sono gli Shit Test e come le donne li adoperano?

Oggi vedremo come utilizzare questi test per sedurre uomo e metterlo a “tappeto”

[one_fourth last=”no”]

Definizione di Shit Test  >

[/one_fourth]

[three_fourth last=”yes”]Gli Shit Test (o italianizzati ed edulcorati dalla shit, Trabocchetti) sono delle domande destabilizzanti che le donne fanno per testare ed analizzare le reazioni dell’uomo che ha di fronte. [/three_fourth]

Perchè voi donne fate questi “tranelli” ?

Come sopra accennavo, la vostra natura di “finte prede” cela un potenziale enorme di armi seduttive come ad esempio:

  • La vostra fisicità (il corpo femminile è superiore in fatto a seduzione)
  • Il vostro linguaggio non verbale
  • Il vostro modo di camminare
  • Il vostro modo di guardare un uomo
  • Il vostro modo di comunicare ed il tono della voce
  • etc…

Ebbene, non sapevate di avere questa potenza a vostro favore? Non sono meravigliato!

Il vostro principale “problema” è nell’uso istintivo ed incontrollato di queste.
Ricordo una nota pubblictà che citava:

La potenza è nulla senza controllo.

Questo è il principale nemico, la mancanza di controllo, perchè tutto ciò che fate avviene in modo istintivo. E questo avviene anche negli Shit-Test.
Sappiate che le donne più seduttive sono quelle che hanno imparato, con il tempo, ad usare ed utilizzare tutto il loro potenziale seduttivo.

Ora torniamo a vedere un esempio di Shit Test e cerchiamo di analizzarne i sistemi e le relazioni.

Innanzitutto, capiamo bene la loro genesi. Come anticipato nella nostra definizione, gli shit-test, cercano di far capire alla donna se l’uomo che hanno davanti è alla loro altezza.
Potremmo definirlo un istinto primordiale di selezione della specie. La donna si assicura continuità con un uomo forte. Una prova di intelletto per vedere se l’uomo è abbastanza forte e virile da poterle tenere corda (meglio il cervello che la forza, altrimenti saremmo ancora con la clava!!!).

Questo spiega perchè uomini brutti o meglio non belli hanno molto successo con voi o anche con le vostre amiche.

Hanno passato lo Shit Test!

Certo, non basta passare questi test per piacere ad una donna, ci sono alchimie fisiche che sicuramente possono creare una barriera enorme.

Ma la prima fase, la fase di conoscenza tra un uomo ed una donna è basilare. Un uomo che fallisce questa sfida ha ridotte possibilità di riuscita, è irrazionalmente vero.

Contestualizziamo questo Shit Test > Questa potrebbe essere una vostra domanda posta la prima volta che salite sulla sua macchina.

Donna:

Non mi piace la musica che ascolti, perché non la togli?..

[one_half last=”no”]

Uomo che passa il vostro test:

“Che peccato.. allora dovrò abbandonarti in superstrada”.

Questo messaggio o meglio richiesta è poco educata ma ha il giusto grado di umorismo per essere posta con un Test.

[/one_half][one_half last=”yes”]Uomo che non passa il vostro Test

L’uomo si affretta a togliere il cd senza batter ciglio risponde “che tipo di musica preferisci”

Perchè fallisce? La sfida, lo scherzo ed il gioco è necessario in una coppia, per creare sintonia e creare un momento di Flirt.
L’uomo qui, si è dimostrato educato ma troppo servile, ed ha spezzato il flirt-game, perchè non ha intuito il momento di sfida e gioco.

[/one_half]

Vi siete mai chieste come nascono la maggior parte dei Flirt negli ambienti di lavoro, in palestra etc…
Analizzate le frasi, i modi e le situazioni in cui vi siete imbattute. Avrete delle piacevoli scoperte sui vostri Test. 

Esercizi per gli ShitTest:

Analizzate bene le vostre domande, ma soprattutto le domande delle vostre amiche quando conoscono dei ragazzi/uomini. Guardate ed osservate i loro visi e le loro risposte e le loro reazioni.

Siete pronte per “stendere al tappeto il prossimo uomo”?

 

Condividi
Articolo precedenteValorizzati con il Makeup il Colore dell’Ombretto
Prossimo articoloSex toys: i giocattoli dell’amore per la donna e per la coppia
Mercuzio lotta e combatte per l'amore. Sarò crudele con il tuo look ma ti difenderò da tutti gli uomini senza cuore. Dammi una donna senza passione e senza gusto e la trasformerò nella più bella principessa. Mercuzio è un uomo al servizio della passione, ma è impietoso con le donne che non tirano fuori le loro capacità. Capire è anche correggere gli errori delle donne. Il mio Castello è aperto, entra ed uscirai come una Regina. La mia Frase: "Se l'amore è duro con te, tu si duro con lui...Pungilo se ti punge e lo batterai…"

5 Commenti

  1. Mercuzio grande articolo! sono patrizia ed ho 22 anni 2 settimane fa sono uscita con un uomo carino e simpatico. Ci siamo presi tantissimo prima di cena e durante. Dopo cena però mi ha accompagnato subito a casa! assurdo era tutto così romantico e perfetto e non capisco dove ho sbagliato lui era interessato a me sono sicura.di questo.
    Puoi darmi dei consigli? grazie

    • Cara Patrizia, sono situazioni molto comuni al giorno d’oggi. Descrivimi come è andato l’appuntamento a cena. Ricorda che una donna deve sapere ascoltare il proprio uomo e lasciare condurre all’uomo la conversazione per poi spiazzarlo con domande e risposte furbe ed interessanti. Gli uomini non vogliono sapere di che colore è l’ultimo paio di scarpe che hai comprato. Se vi conoscete da poco dovete trovare dei punti di accordo che possano creare Empatia nel rapporto. Se non l’avete trovati un motivo ci sarà. Altra cosa importante il contatto fisico. Durante la cena è possibile inviare con una serie di segnali grandi o piccoli, dipende dalla situazione e anche da quello che vuole ottenere da una sera o da una relazione. Nonostante le donne utilizzano il contatto fisico in maniera totalmente spontanea riuscire a controllarlo ti potrà aiutare a gestire meglio il prossimo appuntamento.
      Mi raccomando quando lo senti, proponi tu qualcosa. Gli uomini rimangono spiazzati dolcemente dalle donne d’iniziativa (ce ne sono davvero poche) prova con un aperitivo o un dopocena magari ad un posto dove potete stare molto più vicini. Una delle tecniche che ti consiglio per questa seconda uscita è la tecnica della “seduta alla francese”. Nel prossimo articolo di spiegherò meglio i vantaggi e le tecniche da utilizzare. Con questa tecnica ti consente di portare al massimo il contatto fisico per le prime uscite.

  2. Ciao Mercuzio, grazie 1000 per il tuo commento. E’ stato davvero utilie.Ti aggiorno sulla mia storia. Allora mi ha contattato su facebook 3 giorni fa dopo un periodo di silenzio. Lui stava a lavoro e mi ha detto che era incasinatissimo. Io spero sia la verità e che non abbia un altra donna. Abbiamo parlato delle solite cose film cinema etc.. e io ho trovato la scusa di dirgli che una mia amica inagura una vineria in centro la prossima settimana. Lui mi ha subito detto che vuole venire perchè gli piace tantissimo il vino rosso e vuole farmi da “sommelier”. Ovviamente ho detto che va bene e lui mi ha mandato delle faccette contente sempre su facebook.
    Quindi ci vediamo mercoledì prossimo in questa vineria. Ora mi sto informando con la mia amica per prenotare un tavolo dove posso attuare questi tuoi consigli e sfiorarlo.
    Mi sento emozionata perchè mi sta cominciando a piacere tantissimo! grazie 1000 aspetto tuoi consigli al più presto! :*

  3. Ero curioso di sapere se nel primo esempio della macchina dove l uomo scherza dicendo di abbandonarla….se allla fine toglie lo stesso il cd lo stesso…..e cmq nn credo che nell esempio dove fallisce….fallisca davvero,magari potrebbe pensare che u vuoi fare il maschio dominante e togliendo la musica fai vedere che tieni a creare un ambiente che a lei piace…

    • Quello che conta è saper creare il giusto equilibrio nella risposta ed avere un tono leggero (non troppo burlone).
      Sicuramente il primo approccio risalta il saper affrontare una donna a viso aperto non avendo paura di perderla.
      Gli uomini che rischiano sono anche quelli che riescono ad avere approcci migliori con le donne. Sanno essere determinati ma sempre con galanteria.
      Il gesto di levare il cd riesce a creare una situazione di scherzo inaspettato. Ricordiamoci che leggerezza e decisione sono componenti fondamentali.
      Ad esempio potresti sbigottirla togliendo il cd ma regalandole inaspettatamente un cd che le piace tantissimo… Serve un gesto inaspettato e non una situazione che lei già si aspetta.
      Leggi questo articolo e vedi il video al suo interno: https://www.bellaebrava.it/shit-test-vediamo-un-video-esplicativo/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here