L’ultima preoccupazione nel mondo della bellezza sembra essere l’uniformità della pelle, che per il momento appare soppiantare il classico problema rughe.

Ed ecco che arriva il fondotinta high tech di ultima generazione, un fondotinta dalla tecnologia avanzata.

Il fondotinta diventa su misura, in grado di fondersi con qualsiasi tipo di pelle, correggerne i difetti, senza però penalizzare luminosità e trasparenza.

Il finish è naturale, come se la pelle fosse perfetta di suo anche senza trucco

I pregi del fondotinta high tech:

  • CORREZIONE OTTICA

Non copre ma “corregge otticamente” migliorando notevolmente gli inestetismi cutanei

  • CONSISTENZA IMPALPABILE

La texture è leggera e piacevole da indossare. Minimizza tutte le imperfezioni e le macchie con un effetto assolutamente naturale.

E’ sufficiente un velo di prodotto per un finish ottimale.

  • LUMINOSITA’ E RADIOSITA’

Le polveri esclusive usate in questo fondotinta catturano la luce e ne regolano la riflessione sulla pelle.

  • OTTIMA IDRATAZIONE

Apporta idratazione: ossigena la pelle, la fa respirare bene e la rende levigata e vitale.

  • UNIFORMITA’

I pigmenti contenuti nella formula sono di nuova generazione: a contatto con la pelle, infatti si sciolgono e si distribuiscono in modo uniforme.

  • MAKE UP TRATTAMENTO

Si prende cura della pelle come un vero e proprio trattamento di bellezza, ne migliora l’aspetto, ma soprattutto combatte l’invecchiamento, la comparsa di macchie, rughe, discromie e pori dilatati.

Insomma parliamo di un fondotinta che tende alla perfezione! Sarai radiosa e luminosa, pronta a conquistare !

 

Condividi
Articolo precedenteEmpatia
Prossimo articoloInverno: Sfumature Calde Per Il Tuo Sorriso
Armonia ama l’amore e ha un'azione trascinante sugli altri grazie al suo innato ottimismo e all'atteggiamento fiducioso che ha verso la vita e verso gli uomini. Seguimi e ti coinvolgerò nell’euforia della mia positività. Darai così una svolta alla tua esistenza e ti sentirai in perfetta armonia con l’universo dell’altro sesso. Sarai una amante equilibrata e allo stesso tempo sfrenata! Armonia non sopporta la donna insicura, diffidente e che si piange addosso. Voglio salvarvi da questo vortice di negatività dove vi siete rifuggiate per paura di soffrire. Vivere è sperimentare quindi non restate immobili a meditare sul senso della vita. Vivete la vita amandola e tutto sarà più facile. La mia frase: l'amore non si vanta, non si comporta in modo sconveniente e non cerca il proprio interesse, ma gioisce con la verità: tutto crede, tutto sopporta, tutto spera!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here