Da quando l’hai visto non riesci a togliertelo dalla testa. Magari è il ragazzo della palestra o un tuo nuovo collega oppure l’amico (fico) del tuo ex…. non importa; l’unica cosa che desideri veramente è che lui si accorga di te e di quanto sei affascinante. Eh si perchè tu sei determinata a conquistarlo veramente, non come tutte le altre che sembrano ronzargli intorno.

Ecco le 10 dritte per conquistare un ragazzo (si proprio quello che ti piace!)

sedurre con lo sguardo

  • Lo sguardo: se vuoi attirare la sua attenzione, la prima cosa da fare è catturare il suo sguardo incrociandone lo sguardo e guardarlo con intensità per qualche secondo. Non devi fissarlo (potresti risultare “strana”) ma nemmeno evitare il suo sguardo. Il segreto è creare un momento di intimità breve ma intenso, in cui siete solo voi due e vi “parlate” con gli occhi. Fagli capire che ti interessa con malizia e seduzione, vedrai che il tuo sguardo gli rimarrà impresso nella mente e inizierà a pensarti…
  • L’aspetto fisico. Non c’è una secondo volta per fare una prima buona impressione. Questo non vuol dire essere appariscente, spesso, strafare con trucco pesante o abiti esagerati, sortisce l’effetto esattamente contrario. Se una donna piace, sarà seducente anche con una maglietta bianca e Jeans. Quello che fa veramente la differenza è avere un aspetto curato. Quindi cura le mani, mantienile sempre morbide e curate, cura anche pelle e labbra, evita di avere capelli con ricrescita, non puliti e poco curati. Peggio ancora farsi vedere con baffetti, peli sulle braccia o pelle rovinata da acne o scottature. Oggi esistono centinaia di modi, anche economici, per prendersi cura di se stesse per piacere prima di tutto a se stesse!
  • La dolcezza. Sembrare troppo aggressiva o esageratamente provocante non ti aiuterà a conquistare un ragazzo, semmai a farsi un’idea sbagliata di come sei veramente. Anche se sei timida, non ti mostrare aggressiva per coprire la tua timidezza. Sii rassicurante, femminile e punta sulla dolcezza. Vedrai che sarà sicuramente colpito piacevolmente.
  • Il desiderio. Il desiderio accende il desiderio e la passione. Concederti subito potrebbe andare bene solo se anche tu cerchi un’avventura. Se vuoi conquistarlo devi stuzzicarlo e aumentare il desiderio di “conquistarti”. Essere sfuggente, fargli credere che ti piace ma non sei subito disponibile al suo minimo cenno potrebbe renderti più interessante di un’oca che cerca di attirare la sua (e quella di tutti i maschi) attenzione ancheggiando e ridendo per tuta la stanza.
  • La sicurezza. Sii indipendenti e cerca di mostrarti sicura di te stessa, non stargli addosso, rischieresti solo di sembrare una naufraga alla ricerca disperata di un uomo. Coltiva sempre i tuoi interessi e, se ti capita, usa le tue passioni per parlare di quello che ti piace e che piace a lui. Potresti scoprire di avere in comune più argomenti di quanti non pensassi.
  • Il corteggiamento. Anche la donna può corteggiare, forse in modo diverso, ma altrettanto efficace. Non devi essere diretta o aggressiva, ma punta a piccole mosse maliziose, capaci di risvegliare l’altro sesso. Un complimento alla sua forma fisica (senza sbavare troppo), una carezza o uno sfioramento sensuale, un piccolo regalo fatto con dolcezza e non c’è bisogno di comprargli l’ultimo iPhone! Un piccolo pensiero fatto con il cuore come la sua crostata preferita potrebbe fargli capire che tieni a lui.

sorriso

  • Il sorriso. Qual’è una delle cose che gli uomini notano per prima? E’ il sorriso! Un bel sorriso luminoso e gentile sarà contagioso e farà sicuramente colpo. Sii sorridente e cerca di essere ironica (ironica mi raccomando non sarcastica), a nessun uomo piace una donna musona o lagnosa. E se ti colpisce con una frecciatina, non ti chiudere come un riccio, replica con una battuta altrettanto ironica!
  • Il gioco dei ruoli. Bando alla timidezza, sii consapevole che sei una donna. Provocare e farsi conquistare fa parte del sottile gioco della seduzione. Punta su un vesto sexy e su un paio di scarpe femminili (eh si i tacchi alti sono in cima alla maggior parte dei sogni erotici maschili). Non devi esagerare ed essere appariscente. Devi solo ricordarti di essere femminile!

cibo e seduzione

  • Il cibo. Da sempre il cibo è legato al sesso. Nessuno sa resistere ad una donna capace di sedurlo con qualche piatto gustoso. Se sei brava a cucinare e se ti piace, non vergognarti di conquistarlo con il tuo piatto forte o con il suo piatto preferito. In fondo nessuno sa resistere a qualcosa di molto buono e appetitoso!
  • La fiducia. E’ importate sapere di essere apprezzati, per questo se desideri conquistare un ragazzo devi fargli capire che lo stimi. Mai sminuirlo davanti ad altre persone e se qualcuno tenta di farlo, prendi le sue difese, senza esagerare! Non sei la mamma ma se desideri conquistare un ragazzo devi essere sua complice!

E ora tocca a te miscelare questi dieci ingredienti per creare quell’alchimia pazzesca che ti occorrerà per conquistare la persona che ti piace veramente.

Ti è piaciuto l’articolo? Oppure Vuoi riconquistare il tuo ex?

Condividi
Articolo precedenteCome scoprire se ti tradisce
Armonia ama l’amore e ha un'azione trascinante sugli altri grazie al suo innato ottimismo e all'atteggiamento fiducioso che ha verso la vita e verso gli uomini. Seguimi e ti coinvolgerò nell’euforia della mia positività. Darai così una svolta alla tua esistenza e ti sentirai in perfetta armonia con l’universo dell’altro sesso. Sarai una amante equilibrata e allo stesso tempo sfrenata! Armonia non sopporta la donna insicura, diffidente e che si piange addosso. Voglio salvarvi da questo vortice di negatività dove vi siete rifuggiate per paura di soffrire. Vivere è sperimentare quindi non restate immobili a meditare sul senso della vita. Vivete la vita amandola e tutto sarà più facile. La mia frase: l'amore non si vanta, non si comporta in modo sconveniente e non cerca il proprio interesse, ma gioisce con la verità: tutto crede, tutto sopporta, tutto spera!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here