AboutUs

Liberati della Alice che è in te ed esci una volta per sempre dal Paese delle Meraviglie.

“Io mi so dar ottimi consigli, ma poi seguirli mai non so…” Ripete Alice a sé stessa quando si trova in una situazione di difficoltà sopo aver perseverato all’infinito nel commettere gli stessi errori.

bella e brava

In ogni donna c’è un’Alice, pronta a ripetere lo stesso errore protraendolo nel tempo , cosi’ che ognuna di noi sembra ritrovarsi sempre a prendere il thè con svariati tipi di cappellaio matto, fino a ritrovarsi nel giardino della regina di cuori che vuole tagliarle la testa. In realtà è Alice stessa che vorrebbe e dovrebbe cambiare il suo modo di comportarsi ma non ci riesce.

BB e cosa significa questo sito.

Noi vogliamo che salutiate la piccola Alice che non vi permette di essere le donne che vorreste e alle quali nessuno potrà resistere.

Alice è molto carina, educata e ha anche una certa classe, ma ciononostante insegue sempre cose inutili che non le portano altro che guai, molto probabilmente durante il suo cammino, Alice non fa altro che cercare di trovare sé stessa, ma lo fa nel modo sbagliato.

Γνῶθι σεαυτόν
Γνῶθι σεαυτόν – Conosci te stesso

Se seguirete i nostri consigli faremo della Alice che è in ognuna di voi, una meravigliosa donna, forte e sicura di sé sè, perché il primo step per il successo personale è “conosci te stesso” : un motto greco (Γνῶθι σεαυτόν, gnôthi seautón), iscritto sul tempio dell’Oracolo di Delfi e può ben riassumere l’insegnamento di Socrate, in quanto esortazione a trovare la verità dentro di sé anziché nel mondo delle apparenze. In parole povere: conosci i tuoi limiti, non avere fretta e proponiti degli obiettivi concreti mirati al tuo miglioramento.

Molto semplicemente incomicia dall’abc.
Il cammino verso la sicurezza e la padronanza di te stessa va intrapreso per gradi inziando dalla cosa più semplice e ovvia:Il tuo nuovo l’aspetto fisico!